ASPREMARE  Fondazione Buccianti per la prevenzione e cura delle malattie renali e cardiovascolari persegue obiettivi di solidarietà sociale con l’intento di ottenere una significativa riduzione delle malattie renali e cardiovascolari nella popolazione. La Fondazione è attiva nella prevenzione, nello studio e perfezionamento dei sistemi diagnostici e delle metodiche di cura. Aspremare collabora con le strutture sanitarie nazionali nell’opera di assistenza ai malati nefropatici aiutandoli a migliorarne la qualità di vita. Seguendo la filosofia della prevenzione e della qualità di vita, nasce il progetto DIETACOLCUORE con l’ambizione di diventare un riferimento di educazione alimentare. Ricette pensate e calibrate per diverse patologie senza rinunciare al piacere della buona cucina.

Dietista: Cecilia Biazzi

Ricette realizzate da Laura Lucca

Fotografie di Agostino Agostinelli

Segreteria: Franca Iannici

L’ufficio di ASPREMARE – Fondazione Buccianti

lunedì – venerdì   9.30 /  12.30

ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda
Piazza Ospedale Maggiore, 3 – 20162 Milano
S.C. di Nefrologia e Dialisi pad. 11 –  ALA B –  3° piano

Tel 02 6123644
Fax 02 64447427

Donare il tuo 5×1000 ad Aspremare è un piccolo gesto che per noi può significare moltissimo! Il tuo supporto ci consentirà di poter contribuire a formare ed aggiornare le nuove generazioni di medici e a fornire supporto ai nostri pazienti… semplicemente con una firma.

SE CI AIUTI, INSIEME POSSIAMO ESSERE PIÙ FORTI

Con il tuo contributo potrai aiutare concretamente altre persone a curare la propria nefropatia oltre che sostenere i progetti di ricerca da noi promossi consentendo così a molte persone di non contrarre patologie renali e cardiovascolari.

Aspremare è una ETS riconosciuta dalla Regione Lombardia, il contributo potrà essere detratto dalla dichiarazione dei redditi.

Puoi inviare il tuo contributo tramite:

  • conto corrente postale intestato ad ASPREMARE n°13719208 – IBAN IT27 H0760101600000013719208
  • un bonifico al nostro conto corrente intestato ad ASPREMARE presso:
    Banca INTESA SAN PAOLO
    IBAN : IT 63 N030 6909 6061 0000 0100 829
    Se effettui una donazione presso la banca avvisaci con il tuo nome, cognome, indirizzo e ti potremo ringraziare per la tua generosità inviarti la ricevuta.
  • assegno bancario non trasferibile, intestandolo ad ASPREMARE e inviare in busta chiusa al nostro indirizzo:
    ASPREMARE – Fondazione Buccianti EST
    ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda
    Piazza Ospedale Maggiore, 3  –  Pad. 11 – ALA B – 3° Piano
    20162 Milano

metti la tua firma nel riquadro in alto a sinistra nell’area “sostegno del volontariato” e inserisci il numero del nostro codice fiscale