ASPREMARE  Fondazione Buccianti per la prevenzione e cura delle malattie renali e cardiovascolari persegue obiettivi di solidarietà sociale con l’intento di ottenere una significativa riduzione delle malattie renali e cardiovascolari nella popolazione. La Fondazione è attiva nella prevenzione, nello studio e perfezionamento dei sistemi diagnostici e delle metodiche di cura. Aspremare collabora con le strutture sanitarie nazionali nell’opera di assistenza ai malati nefropatici aiutandoli a migliorarne la qualità di vita. Seguendo la filosofia della prevenzione e della qualità di vita, nasce il progetto DIETACOLCUORE con l’ambizione di diventare un riferimento di educazione alimentare. Ricette pensate e calibrate per diverse patologie senza rinunciare al piacere della buona cucina.

Dietista: Cecilia Biazzi

Ricette realizzate da Laura Lucca

Fotografie di Agostino Agostinelli

Segreteria: Maria Cristina Rescalli

L’ufficio di ASPREMARE – Fondazione Buccianti

lunedì – venerdì   9.30 /  12.30

ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda
Piazza Ospedale Maggiore, 3 – 20162 Milano
S.C. di Nefrologia e Dialisi pad. 11 –  piano terreno

Tel 02 6123644
Fax 02 64447427
Donare il tuo 5×1000 ad Aspremare è un piccolo gesto che per noi può significare moltissimo! Il tuo supporto ci consentirà di poter contribuire a formare ed aggiornare le nuove generazioni di medici e a fornire supporto ai nostri pazienti… semplicemente con una firma.

metti la tua firma nel riquadro in alto a sinistra nell’area “sostegno del volontariato” e inserisci il numero del nostro codice fiscale